Antibiotico

Buongiorno,
vorrei sapere quanto tempo impiega il corpo a smaltire una cura antibiotica (Homer per 12 gg, 2 volte al giorno). Stiamo cercando una gravidanza e vorrei sapere se ci sono tempi da rispettare.
Grazie.
Saluti.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
non ci sono studi che dimostrano fenomeni di accumulo nell'organismo per Homer, pertanto non ci sono dei tempi specifici da rispettare

Tommaso Vannucchi