Un fortissimo raffreddore

buonasera,sono gravida da 32 settimane e da tre gg soffro un fortissimo raffreddore con annesso catarro,oggi ho assunto la prima tachipirina1000 e non sò se è consigliabile fare dell'aereosol,se si questa cura in che dosi e tempi dovrei effettuarla?sicura di una vostra attentissima risposta,vi rivolgo i miei più cordiali saluti e ringraziamenti.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il PARACETAMOLO (Tachipirina ect...) va bene.
GLI aerosol sono permessi in gravidanza e puo farli sino a miglioramento!!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI