Un bel po' non ci sarebbero stati rischi

Buongiorno, volevo togliermi dei dubbi. La mia storia inizia circa 4 anni fa quando ho iniziato ad assumere la pillola PLANUM. All'inizio di quest'anno il mio flusso era arrivato ad una durata massima di 1-2 gg e poi niente. Ad aprile ho fatto una visita dal mio ginecologo e mi ha detto che se non sospendevo la pillola, il ciclo sarebbe sparito.La lunga durata (mai sospesa) mi ha portato allo svuotamento della sacca dove si forma il flusso e che per un bel po' non ci sarebbero stati rischi di una gravidanza. Dopo una breve cura, il ciclo mi è tornato anche + denso e lungo di prima. Circa 15 gg fa io e mio marito abbiamo avuto un rapporto completo dopo qualche giorno dalla fine del ciclo.POTREBBE ESSERCI RISCHI DI GRAVIDANZA?
Grazie mille per l'eventuale risposta.
[#1]
Dr. Elisiario Struzziero Ginecologo, Endocrinochirurgo 254 5
Buonasera,
beh essendo ripreso il ciclo e quindi la normale attività ovarica, potrebbe anche iniziare una gravidanza. Bisignerebbe sapere quale è la breve cura che ha fatto.
Buona serata

Dr. ELISIARIO STRUZZIERO

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Grazie per la risposta Dottore ma adesso non ricordo precisamente le bustine che ho preso,so solo che avevano un brutto sapore in più ho preso degli integratori ACTIVE.La cura dovevo farla per tre mesi ma dopo il primo ho sospeso, secondo lei ho fatto male.
grazie
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Buon pomeriggio Dottore il nome delle bustine che ho preso è PROXEN.Secondo Lei posso ricominciare a prendere di nuovo la pillola e quale mi consiglia?
grazie
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Buongiorno, volevo sapere se ci sono rischi di una gravidanza dopo aver avuto un rapporto completo non protetto a tre giorno dalla fine del ciclo. Grazie mille
[#5]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
BUON POMERIGGIO, SO CHE FORSE LA MIA DOMANDA E' UN PO' STUPIDA MA POTETE DARMI UNA RISPOSTA, PER ME è IMPORTANTE.
GRAZIE
[#6]
Dr. Elisiario Struzziero Ginecologo, Endocrinochirurgo 254 5
Buongiorno,
il rischio di una gravidanza in tale caso è basso ma non escluso.
Saluti
[#7]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Grazie mille per la risposta.
[#8]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
BUONGIORNO
VOLEVO CHIEDERE UNA COSA:
DOPO QUANTI GIORNI SI PUO' FARE IL TEST DI GRAVIDANZA DA UN RAPPORTO COMPLETO DOPO IL CICLO?
GRAZIE PER LA DISPONIBILITA'
[#9]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
buonrno, scusate l'insistenza ma mi potete dare una risposta.
grazie