Il giorno dopo avevo perdite

Buona sera!Ho avuto rapporti continui tra il 5 ed il 6 giorno del ciclo.Abbiamo usato preservativo e cambiato ad ogni rapporto.Il giorno dopo avevo perdite e poi basta,con un lieve dolore e alle gambe,e all'addome.
Non piu' perdite ma un lieve dolore vaginale.Corro rischi?forse risultero' ipocondriaca,ma se qualcosa e' andato storto?Come posso fare a sapere se sono incinta o meno?subito intendo.Attendo vostro riscontro se possibile repentino..comani mi reco dal dottore.E come mai questi lievi dolori e basta perdite?Grazie e ancora distinti saluti
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se i rapporti sono stati protetti non vi e' rischio. Un test puo' essere eseguito non prima di 14-20gg dal rapporto. I dolori possono essere dovuti alla frequenza dei rapporti
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"