Mycoplasma ureoplasma

salve dottore dopo altri esami,clamidia e mycoplasmaper me e mio marito,io sono risultata negativa,mio marito positivo per ureaplasma urealyticum e mycoplasma hominis su liquido seminale; che e' resistente agli antibiotici testati.il medico gli ha segnato bassado 100mg per 5gg 2volte al di e poi ripetere l'esame dopo una settimana.lei pensa che la terapia sia adeguata,e possibile che sia la causa della non gravidanza?grazie della disponibilita?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
L'antibiotico prescritto e' a largo spettro, quindi potrebbe andar bene. Per le cause bisogna valutare quantità e motilità degli spermatozoi
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore,quindi dopo una settimana dalla terapia deve ripetere esame per mycoplasma e spermiogramma?grazie.
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Certamente, deve fare il controllo
Saluti