Un bambino,ancora e' presto lei e' al 2 mese

Salve,volevo un consiglio io e mia moglie aspettiamo un bambino,ancora e' presto lei e' al 2 mese e il dottore di famiglia le ha consigliato il vaccino per la nuova influenza.Il fatto e' ke noi nn siamo tanto sicuri,visto che si tratta di un nuovo vaccino e forse nn s conoscono magari gli effetti collaterali ai quali possa portare.
Purtroppo mia moglie soffre (nn frequentemente)di asma e quindi mi kiedevo cosa sia giusto fare,e se il vaccino nn fa male al bambino.
Distinti saluti M.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il vaccino per l'influenza A puo' essere fatto nelle donne gravide al 2-3 trimestre, quindi quando sua moglie sarà al 4 mese di gravidanza
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"