Domani facciamo delle analisi del sague per vedere se ce'qualche infezione

buona sera sonon un papa'di 31 anni con una bimba di 17 mesi con trisonomia 21.ora aspetto un maschietto dovrebbe nascere a meta'aprile ma fara'il cesario perche ne a fatto gia'uno.ora da lultima egografia e'uscito un versamento al polmone destro.premesso con il maschietto abbiamo fatto amiocentasi e'non cera nessun cariotipo.domani facciamo delle analisi del sague per vedere se ce'qualche infezione.e fra 20 giorni dobbiamo andare dal dottore.per leggere risultato.in poche parole volevamo sapere se era il caso di preoccuparci per la nascita del bambino per le conseguenze che puo' avere.buna sera
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Alla ecgrafia morfologica della 21^ settimana hanno riscontrato problemi?
La settimana di GRAVIDANZA?
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
e'alla 33'settimana non anno riscontrato nessun problema dalla morfologica.i valori ieri dalla flussometria erano tutto ok ieri.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Quindi questa alterazione del polmone come viene giustificata??
[#4]
dopo
Utente
si presume a qualche infezione della mamma o del bambino.domani facciamo analisi del sangue di 4 analisi tipo tox plasm.erpes .b19 pera alcune la mamma gia le a avute.quindi vogliono aspettare le analisi del sangue
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
ATTENDIAMO I RISULTATI!
[#6]
dopo
Utente
garazie per il tempo che a perso con me !!!aspettiamo si anche con un po' di preoccupazione perche'le risposte ce le danno fra 15 giorni'.le do'qualche valore. giusto per vedere se lei pensa che non mi devo preoccupare...............diam biparietale dbp mm90.diam frontoccip mm110//diam.ad.trasv.(dat)mm96///femore mm 61/// omero mm 54///circ.cranica cc mm314///circ.addom.(ca)mm301///cc/ca 1.04.liquido amniotico polidramnios///placenta anterire///fcf b/m 155///arteria ombelicale pi 1.05///arteria cerebrale media pi 1.98//ua/mca ratio0.53 ///dotto venoso p1///arteria uterina dx ri///arteria uterina sin ri/// arteria uterina media ri o///peso shep(+-10%).gr.2600 90'..idrotorace destro dilatazione bacinetti renali 8mm sn 6 mm dx.grazie ancora per il tempo deticato buona sera,