Dopo un intervento con anestesia quanto bisogna attendere per poter concepire?

Buongiorno sono una ragazza di 25 anni,il 03/02/2010 sono stata operata con anestesia totale (tiroidectomia totale) perche' avevo dei noduli ma la mia tiroide funzionava perfettamente.Ora sto prendendo l'eutirox 75 ma ancora non so' se questo e' il dosaggio giusto per me.Volevo chiedere quanto tempo bisognerebbe aspettare per poter smaltire l'anestesia e quindi provare a concepire un figlio?E una volta che rimango incinta la pastiglia che prendo per la tiroide comportera' qualcosa al mio bambino?Potro' affrontare una gravidanza normale o ci saranno delle complicazioni?
Ringrazio anticipatamente
Buon lavoro
[#1]
Dr. Luigi Caserta Ginecologo 240 4
Carissima, stai tranquilla. Puoi pensare ad avere un bambino quando vuoi. Nel corso della gravidanza eventuale potrai prendere tranquillamente l'eutirox effettuando i dosaggi degli ormoni tiroidei mensilmente.
In bocca al lupo!

Dr. Luigi Caserta
Dirigente Medico, Azienda ospedaliera "Santa Maria degli angeli" sede di San Vito al tagliamento