Vi prego aiutatemi, sono incinta???

Salve,
sono una ragazza di 22 anni e sono estremamente preoccupata.
Giorno 22-10 ho avuto un rapporto completo con un ragazzo, senza preservativo, era il 4° giorno del ciclo che stranamente era quasi finito, da quella data ad oggi 14 ottobre ho avuto dolori al basso ventre, anche forti e perdite marroni continue, si sono interrotte solo un giorno diventando giallastre, sono andata anche all'ospedale perchè il dolore dal lato destro era insostenibile accompagnato da dolori alla schina, sono solo stata presa in giro mi è stato detto ke era il ciclo ke si stava preparando (non ho mai avuto dolori così per il ciclo), ad oggi ho ancora le perdite e i dolori al basso ventre e alla schiena, cosa devo pensare? cosa devo fare? non ho fatto una visita perkè di norma con il ciclo non si fanno ma ho i miei dubi ke questo sia IL CICLO, Aggiungo anche che all'ospedale mi hanno fatto le analisi e mi hanno detto che avevo i globuli bianchi a 14000 e hanno detto che può essere un ovaia infiammata...io non so cosa pensare vi prego di aiutarmi.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Perchè non ha assunto la pillola del giorno dopo?
Ci sono comunque i segni clinici di una flogosi dell'annesso(TUBA e OVAIO)

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
perkè mi hanno detto in ospedale ke essendo il 4 giorno del ciclo NON C'ERA BISOGNOOO e che avendola già presa una volta non potevo...cosa è "una flogosi dell'annesso???", mi scusi ma non mi sono mai interessata a queste cose avendo avuto rapporti protetti
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
ho guardato è lei parla di un infezione... io spero vivamente sia un infezione... fra un bambino e un infezione c'è molta differenza...domani dovrebbe essere il giorno in cui mi arriva il ciclo vorrei andare da una ginecologa posso andarci lo stesso? io ho bisogno di capire qual'è il problema cosa può essere se fossi incinta a cos'altro dovrei far caso? Ho anche il seno gonfio un pò come il pre-ciclo per questo non riesco a capire
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
La visita specialistica chiarirà il dubbio.
[#5]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Ho fatto oggi la "visita" ho solo spiegato cos'avevo e mi ha detto di fare le analisi del GHBC!!! Senza guardare e toccare niente...sono stata in un consultorio tra l'altro parlando kn il mio ragazzo lui dice di essere sikuro di aver raggiunto l'orgasmo quando era già fuori...
Che cosa potrebbe essere?
[#6]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Vorrei capire se frà i miei sintomi e una gravidanza sono kosì tante le cose in comune da non farmi neanche uno striscio per capire se è un infezione, Io ho perdite marroni da ormai quasi 3 settimane, il ciclo doveva venirmi ieri e nn è arrivato, ho dolori di diverso tipo, al fianco, al basso ventre,oggi andrò a fare le analisi beta HCG, mi ha detto di evitare un test di gravidanza normale perkè le perdite potrebbero cambiare il risultato,onestamente non mi sono fidata molto, non mi è piaciuta questa visita senza alcun tipo di controllo!
[#7]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Attendiamo il risultato delle betaHCG.