Il mio controllo

Buongiorno, ho 38 anni è di recente esattamente a novembre2009 ho fatto il mio controllo di routine con la ASL per il PAP TEST.....mi è tornata pochi giorni fa la risposta.....e gradirei da voi sapere gentilmente la vostra opinione. Ora vi allego risposta:
Adeguatezza: ADEGUATO
Quadro Citologico: RIFERIBILE A FLOGOSI
Presenti: CELLULE METAPLASTICHE
Prossimo Controllo: FRA 1 ANNO
Si consiglia: VISITA GINECOLOGICA.

La visita la devo fare il 22 del corrente mese di Gennaio. Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità che accordate a noi utenti.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
IL risultato è NEGATIVO(buono per intenderci).
Presente un po' di infiammazione(FLOGOSI),che il Collega provvederà a curare.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
Utente
La rangrazio molto Dottore........e la saluto!! Grazie per la pronta risposta e per la disponibilità.