Paura di una gravidanza!!!

Salve, ho bisogno di un consulto che per me in questo momento è di vitale importanza...
Qualche giorno fa mi sono trovato con una ragazza con cui abbiamo passato la serata insieme. Durante la serata c'è stato uno strusciamento tra le nostre parti intime(petting)sino al punto un cui il mio membro ha strusciato, diciamo, contro la sua vagina. Il fatto è che lei aveva ancora la biancheria intima, quindi lo sfregamento dovrebbe essere avvenuto contro quest'ultima e per qualche minuto. Non c'è stata alcuna penetrazione( date le condizioni) ne io ho eiaculato ma mi sono accorto, ritornato a casa, che il mio pene era sporco di qualcosa, ma non so di cosa fosse sporco dato che non avevo eiaculato. Facendo delle ricerche e parlando con degli amici ho scoperto che si tratta di un liquido che si secerne al momento dell'eccitazione e che non si tratta di sperma. Le mie domande sono le seguenti:
1) E' possibile che si tratti di sperma oppure prima di un'eiaculazione esce solo questo genere di liquido?
2) Dato che il la punta del mio pene un'pò sporco di questa sostanza è venuta a contatto con le sue mutandine( almeno credo, anche se non ho la certezza che con la foga non si siano un poco spostate) nei pressi della vagina, quante probabilità ci sono che in questa condizioni resti incinta ponendo il caso che sia nel suo periodo fertile???
So che queste domande potrebbero apparire sciocche, tuttavia da giorni alimentano la mia paura e le mie ansie anche perchè non ho modo di parlerne con lei visto che ci frequentiamo da molto poco. Tutti mi hanno detto di non preoccuparmi assolutamente di nulla data la mancata penetrazione ed eiaculazione ma io non riesco a torgliermi questo chiodo fisso.
Mi auguro di ricevere un vostra esauriente risposta al più presto perchè questo stato d'ansia mi uccide!!!
Grazie mille per l'attenzione
Cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Se non c'è stata penetrazione con eiaculazione una gravidanza è impossibile. Cordiali saluti.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it