Se come prima della gravidanza seguivo l'alimentazione zona

Buongiorno , sono una ragazza in stato di gravidanza, attualmente 19 sett+5 ed a oggi sono ingrassata 4.8 kg. Se come la mia gine mi ha sgidata dicendo che e tanto volevo chiedere un parere anche ad un altro specialsta.
Poi, avrei un'altra domanda, se come prima della gravidanza seguivo l'alimentazione zona(che nn escludevo la pasta/pane/riso/pizza) 11 bl = 1300/1400 calorie/gg, e stavo benissimo, volevo sapere se potevo continuare con questa alimentazione (mi ero fermata nei primi mesi causa forte nausea ed ora lo ripresa) aumentando i blocchi da 11 a 13 cioè 1600/1700 cal.
In attesa di un Vs. parere in merito porgi distinti saluti.
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Quasi 5 kg in 19 settimane non sono pochi. limiti molto l'assunzione dei carboidrati. Per qto riguarda la dieta zona deve rivolgersi al suo dietologo. Cordiali saluti.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it

[#2]
dopo
Utente
Chiedo scusa dr.ssa Passadore, ma quanti kg sarebbe stato giusto prendere al 5° mese?????Io dopo domani finisco la 20° sett..di quanto sarebbe stato giusto aumentare il mio peso????
Per quanto riguarda la dieta zona ..volevo solo sapere se e approvata dai specialisti in ginecologia e ostetrica. Grazie
[#3]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
I kg auspicati sono 3.5-4 e per qto riguarda la dieta zona non le so rispondere perchè non la conosco.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua risposta cosi veloce ed esauriente.