Volevo sapere se ci sarebbero dei rimedi almeno per attenuare questo sintomo,che mi sta facendo

Sono una donna di 28 anni e incita da 12 settimane,circa nella nona settimana mi è iniziata una irrefrenabile scialorrea,che mi porta vomiti e da qualche giorno anche vomiti di mucosa...sto vivendo in condizioni davvero tristi sia per gli effetti fisici che mi sta creando che per quelli psicologici.Volevo sapere se ci sarebbero dei rimedi almeno per attenuare questo sintomo,che mi sta facendo vivere una gravidanza da incubo,lontana da qualsiasi rapporto sociale tanto è inarrestabile questa eccessiva salivazione.Le sarei davvero grata se mi potesse dare un valido aiuto!Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra la scialorrea spesso e' una conseguenza della nausea e vomito. Per questi ultimi faccia pasti piccoli e frequenti ed assuma vit. B6 (la scialorrea dovrebbe attenuarsi anch'essa)
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dr.Marcello Sergio la ringrazio tantissimo per la sua tempestiva risposta...seguirò il suo consiglio e magari proverò anche a chiederlo alla mia ginecologa se è il caso di assumere questa vitamina sotto forma di bustine,in modo che possano essere più efficaci perchè più concentrate.Mi aggrappo con ansia a questa speranza che lei mi ha dato,di vedere attenuarsi questo fastidiosissimo sintomo...ma mi chiedo perchè la mia ginecologa ogni volta mi diceva che non c'era niente per
sopperire a questo sintomo?
Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, e' una domanda alla quale non so' dare risposta!
Cordiali saluti