Carenza di latte

Gentili dottori,
mio figlio e' nato il 8 Gennaio di quest'anno.Il parto e' andato bene, a termine (40+2) spontaneo con epidurale, ora pero sto combattendo con l'allattamento.Ho sempre provato ad attaccare mio figlio fino a 2 giorni fa, ma con scarsi risultati.Anche in ospedale mi davano ogni tanto delle aggiuntine.Mio figlio e' nato di kg 3190, dopo il calo il giorno di dimissione (10/1) pesava 3030 e a distanza di una settimana al controllo (15 gennaio) pesava 3040. Mi hanno detto che non era sufficiente, e che doveva prendere di piu'...ma nonostante mi sforzi (prendo tisane, e galatto 4) il piccolino quando si attacca prende da 0 gr a max 30 (controllo ogni volta con la doppia pesata) di conseguenza mi sono affidata sempre di piu' al latte artificiale (Plasmon 1)ma devo confessare che sono molto amareggiata.Non esistono altri rimedi?Cosa potrei fare?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Ci sarebbero prodotti a base di SILIMARINA e cardo.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI