Le scrivo perchè il mese

salve, sono una ragazza di 24 anni.Le scrivo perchè il mese di agosto non mi sono arrivate le mestruazioni(premetto che dovevano arrivarmi attorno il 20 di agosto, anche se non sono mai state regolari)Adesso a distanza di 16 giorni, non vedo niente apparte giramenti di testa e acidità di stomaco.
Ho fatto 4 test di gravidanza tutti negativi (l'ultimo test eseguito il 30 agosto).
ha marzo di quest'anno ho partorito una bimba devo dire che sono molto preoccupata.
E' possibile che sia in gravidanza e i test non lo rivelano?
I rapporti che ho avuto con mio marito sono stati protetti ( ma solo quando stava x eiaculare) cosa mi consigliate???? vI prego sto veramente in pensiero AIUTOOOOOO
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, se i tests sono negativi non vi e' motivo di preoccupazione (oltremodo i rapporti erano protetti). La causa puo' essere l'ansia e il clima estivo. Per eliminare qualsiasi dubbio e ansia esegua le betaHCG.
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Se ha fatto 4 test di gravidanza e sono risultati negativi, penso che non si debba preoccupare dal punto di vista del concepimento. Penso che il ritardo mestruale non sia nulla di grave; comunque le consiglio di eseguire una visita ginecologica con ecografia per accertare le cause dell'irregolarità mestruale.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it

[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie mille almeno da un parere di un esperto spero di essere più tranquilla.....
Vi informerò non appena so qualcosa.
Grazie ancora e buona giornata