Perdite marroni 5 settimana

Buongiorno ,
ho 39 anni un figlio di 9 e da qualche tempo sto cercando di avere il secondo .
Questo mese dovevano arrivarmi il 30 ma nulla è successo .
Dal 3 settembre solo alla mattina e alla sera ho delle perdite marroni con dei dolori leggeri ma simili al ciclo.
Cosa mi consiglia di fare , di attendere fino all'inizio della prossima settimana e se non è arrivato il ciclo fare gli esami del sangue o fare qualcosa prima?
Inoltre volevo sapere quanto durano e se posso fare qualcosa nel frattempo che non complichi le cose?
Grazie mille
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra puo' eseguire un test di gravidanza per sicurezza. Nel frattempo e' utile che stia a riposo, qualora vi fosse una gravidanza.
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
grazie mille della risposta immediata .