Avere un figlio

salve ho 36 anni sono 3 anni che sono sposata e vorrei un bambino ma nn riesco a rimanere incinta, sono andata tanto tempo fa da un ginecologo e la mia situazione era normale, che cure devo fare innanzitutto grazie...premetto che ho il ciclo irregolare.....grazie
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Prima di fare delle cure, è forse consigliabile eseguire una diagnosi: dosaggi ormonali, isterosalpingografia e esame del liquido seminale di suo marito.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta....ma per fare queste cure devo andare da un ginecologo o dal mio medico curante....sn un po' terrorizzata dai dottori.....grazie mille