Un figlio,presi dalla gioia della decisione

Buon giorno,ho bisogno per cortesia del vostro aiuto perchè ho fatto una sciocchezza..
prendo la pillola da 1 anno e mezzo circa e io e mio marito abbiamo deciso di avere un figlio,presi dalla gioia della decisione e da tanta stupidità ho interrotto l'assunzione alla quarta pillola del blister senza aspettere di terminare le regolari 21 pillole...ovviamente dopo qualche giorno ho avuto perdite di sangue...e ad oggi non ho ancora avuto il ciclo ma nemmeno resto incinta...quanto dovrò aspettare ancora?fornisco un po' di date:ultimo regolare ciclo 25 marzo 2010,nuovo blister iniziato(dopo regolare sospensione dei 7 giorni) il 30 marzo 2010 e sospeso bruscamento dopo 4 giorni quindi il 2 aprile 2010...ad oggi non ho ancora avuto il ciclo(secondo i 28 giorni doveva arrivare il 22 aprile 2010)e nemmeno rimango incinta...ci vorrà molto perchè io possa rimanere incinta?perchè avvenga deve assolutamente arrivarmi il ciclo perchè tutto si ripristini?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Avendo sospeso il 2 aprile, il ciclo potrebbe arrivare nei prossimi gg. Se ha avuto rapporti completi successivamente alla sospensione della pillola potrebbe aver ovulato ed essere rimasta incinta. In caso di ulteriore ritardo (7-10gg da oggi) esegua un test di gravidanza
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
La ringrazio,ma dal 2 aprile io ho sempre avuto rapporti completi e non avendo il ciclo ho eseguito diversi test di gravidanza tutti negativi.se non arriva questo benedetto ciclo no rimarrò incinta? non ovulerò?
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
le aggiungo che stamattina stessa ho effettuato un testdi gravidanza risultato negativo..per questo mi chiedo se finchè non avrò il ciclo posso rimanere incinta.la prego mi dia quest'ultima risposta
[#4]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
potrebbe ovulare o aver già ovulato (ed essere rimasta incinta), ma un test diventa positivo dopo almeno 15-20gg dai rapporti mirati
Saluti
[#5]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
grazie è stato molto utile e gentile
[#6]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
dottore la disturbo nuovamente.ad oggi il ciclo non è arrivato.c'è piu'possibilità che abbia semplicemente saltato il mese(causa sempre la brusca interruzione della pillola)o che abbia ovulato e concepito? c'è qualche sintomo che potrebbe portarmi nell'un a o nell'altra direzione?
grazie,attendo risposta con ansia