Norlevo e inizio assunzione di yasminelle

Gentili medici,
venerdì 21 agosto ho avuto un rapporto a rischio e dopo circa dieci ore ho assunto Norlevo. La data presunta per l'inizio del ciclo mestruale è intorno al 4-5 settembre, ma oggi, 29 agosto, mi sono comparse perdite molto simili a mestruazioni. Quindi ho preso la prima pillola ( nella casellina SAB, perchè oggi è sabato) del nuovo blister di Yasminelle. Volevo sapere se quelle che ho sono perdite dovute all'assunzione di Norlevo oppure ho avuto un anticipo del ciclo mestruale e posso tranquillamente continuare ad assumere Yasminelle. Sono coperta nel caso in cui ho rapporti?
Grazie mille!
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.na, forse c'e' un errore nel post. Oggi e' mart 1 sett e non si capisce se già assumeva la pillola o e' il primo blister.
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"