Consiglio analisi beta

Buongiorno,
sono una ragazza di 26 anni, avrei bisogno di un consiglio: ho avuto l'ultima mestruazione il 6 settembre scorso (dopo aver smesso la pillola), ho avuto rapporti non protetti il 18 e il 20 settembre (io e mio marito stiamo cercando una gravidanza). Volevo sapere se è presto per effettuare le analisi beta nel sangue e in caso quando è meglio farle? grazie e distinti saluti
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, se ha un ciclo di 28 gg puo' fare un test con le betaHCG già dal 5-6 ottobre (ora sarebbe prematuro)
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, se ha un ciclo di 28 gg puo' fare un test con le betaHCG già dal 5-6 ottobre (ora sarebbe prematuro)
Cordiali saluti