Ciclo di 35/36 giorni quando devo fare il test di gravidanza

buongiorno!volevo chiedere in caso di ciclo di 35/36 giorni quando devo fare il test di gravidanza. Ad agosto il ciclo è iniziato il 23 e il 15/09 ho avuto un rapporto. so che dovrei aspettare ma l'ansia è grande e non so se fare ora il test sia troppo presto..rispondete presto se vi è possibile!!!!!!grazie mille!!!!!!!!!!!!
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Potrebbe fare un test intorno al 1 ottobre
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"