La mia nuova ginecologa mi vedrà solo martedi ed io sono in ansia

Buongiorno,
vorrei cortesemente un Vs.parere:ho 35 anni, prima gravidanaza, UM 10/08. A seguito di piccole perdite rosa ho effettuato beta hcg il 17/09 con risultato 462, il 21/09 1377 a cui il giorno succ è seguita un'eco che ha visualizzato camera di 6mm in utero.Le perdite nel frattempo si sono arrestate.Il 24/09 ho ripetuto le beta, risultato 2790. Ora ho un'eco da fare martedi 29/09. C'è speranza per la mia gravidanza? Mi si dice che le beta sono basse per il periodo gestazionale in cui dovrei trovarmi.La mia nuova ginecologa mi vedrà solo martedi ed io sono in ansia.Vi ringrazio in anticipo. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se ha cicli irregolari potrebbe aver ovulato in ritardo. Secondo l'UM si troverebbe alla 7 sett. Il fatto che le betaHCG, anche se basse, siano cresciute e' comunque un segno positivo
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, i miei cicli sono regolari di 28/30 gg.La ringrazio per la risposta, attenderò martedi con un po' più di serinità e magari Le farò sapere.Buona giornata