Non so che fare e quindi vi ringrazio se mi sollevate questo dubbio

salve,scusate se disturbo ma non riesco a reperire la mia ginecologa e non so che fare...ho appena finito il secondo ciclo di clomid(dal 3 al 10 giorno)e di prometrium (dal 16 al 26 giorno).gia' nel primo ciclo ,le mestruazioni mi sono ritardate di 5 giorni ,ma la mia ginecologa mi ha detto di proseguire.detto fatto ed eccomi qua al secondo ciclo con sempre 5 giorni di ritardo e soprattutto con un ciclo molto strano ,ossia scarso come il mio solito,ma mi e' durato solo un giorno.cosa puo' essere?e' meglio che sospenda la cura?possono essere state false mestruazioni?? non so che fare e quindi vi ringrazio se mi sollevate questo dubbio.preciso che il prometrium me l'ha dato oltre che per allungare la fase luteale,ma anche perche' avevo spotting premestruale e gli esami ormonali erano ok.grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Un dosaggio delle betaHCG in caso di ritardo è bene effettuarlo.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
ma non e' che mi e'saltato proprio,e' solo che mi e' venuto in maniera strana,ossia sempre scarso come al mio solito,ma di una durata di un unico giorno.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
NEL DUBBIO dicevo!
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
ok grazie e scusi