Il rischio è altissimo

Salve,
sono una ragazza di vent'anni ..disperata! Mi rivolgo a Voi perchè spesso mi avete aiutato a risolvere i miei problemi e perchè credo veramente nella Vostra professionalità.
Dunque premesso che ho un ciclo molto irregolare,a volte mi "salta" anche alcuni mesi,quindi non riesco mai a capire veramente ogni quanto avviene l'ovulazione,certo è che non mi arrivano mai in anticipo.L'ultima mestruazione risale al 24/09/2009. Io ho avuto rapporti non protetti(coito interrotto) il 09/10/2009 e il 16/10/2009 ,ora il ciclo non è ancora arrivato,avverto dei dolori allo stomaco ,seno un po piu gonfio(leggermente) e da qualche giorno a questa parte anche un leggero senso di nausea che mi accompagna tutto il giorno,inoltre,da circa una settimana ho avuto delle perdite biancastre che ora stanno diventando gialle.
Sono molto preoccupata ,posso gia fare il test di gravidanza? secondo Voi il rischio è altissimo? rispondetemi per favore.grazie in anticipo,cordiali saluti.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Puo' eseguire il dosaggio delle betaHCG sul sangue. Il rapporto del 9 ottobre potrebbe essere stato a rischio, ma e' difficile fare una valutazione avendo i cicli irregolari
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per aver risposto...posso chiederle come mai mi consiglia il dosaggio delle betaHCG?Ho una sistuazione abbastanza complicata in famiglia e non vorrei destare sospetto ai miei...se x iniziare facessi un test di gravidanza?Lei cosa mi consiglia?
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Le betaHCG sono piu' affidabili, ma puo' andar bene anche un buon test di farmacia
Saluti