Ovulazione e antibiotici

Salve,
sono una ragazza di 23 anni e io e mio marito stiamo cercando di avere un figlio.In generale non assumo farmaci,ma questo mese sono stata costretta a prendere degli antibiotici,ZIMOX per l'esattezza,per un problema alle tonsille. Ecco,il periodo in cui li sto assumendo coincide con l'ovulazione,vorrei sapere se, nel caso in cui rimanessi incinta, l'assunzione di questi farmaci potrebbe creare problemi al feto. La ringrazio anticipatamente per la risposta e l'attenzione dedicatami.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Nessun problema per l'utilizzo previsto presumibilmente di 6gg
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"