Recidiva di candida curata tre mesi fà con antibiotici

ciao ho 25 anni....3 mesi fa ho avuto la candida dopo che ho preso gli antibiotici....ora mi è tornata e sto rifacendo la cura di diflucan e la farmacia mi ha dato anche gli ovuli....il mio ragazzo l'altro giorno mi ha fatto vedere che ha delle chiazze sul pene...anche lui l'ha presa?siccome leggendo su internet ho visto che la maggior parte delle persone dicono che la cura la deve fare anche il ragzzo...gliel'ho detto....ma lui non la vuole fare!che devo fare?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il partner maschile va trattato solo se "sintomatico".
(in caso di vaginite micotica).
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI