Ovuli antibiotici

Gent Dott.,
ho fatto una visita ginecologica a inizio novembre e mi sono stati prescritti deglio ovuli antibiotici per 6gg più delle lavande vaginali per 10gg a causa di alcune piccole perdite giallastre.
L'ultimo mio ciclo il 19/10 durata media 32-33 gg.
Ho iniziato la cura il 12/11 e ho avuto dei rapporti non protetti nei giorni immediatamente precedenti e 2 durante la cura.
Volevo sapere se era possibile una eventuale gravidanza o se gli ovuli o le lavande in qualche modo possono interferire con la fecondazione; o se in caso di non concepimento ci possono essere variazioni nelle succesive mestruazioni.
La ringrazio molto anticipatamente.
Saluti
Milly
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Assolutamente non ci sono problemi,anzi la terapia migliora la patologia vaginale,predisponendola ad una gravidanza.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI