I rapporti completi non protetti il terzo

Gentile dottore,

Volevo chiederLe per il consiglio perche ho dei dubbi per essere rimasta incinta. Leggendo i forum ho visto che e possibile rimanere incinta anche durante il ciclo. Io ho avuto i rapporti completi non protetti il terzo e il quinto giorno del ciclo. Solo che nel quinto giorno le mestruazioni non c-erano piu, ma abbiamo avuto cmq il rapporto completo. Una settimana dopo mi davano fastidio odori delle sigarette, macchine e altri odori dei cibi. Sono in dubbio e Le volevo chiedere se fosse possibile che io sono incinta? Cosa dovrei fare? Grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se ha un ciclo regolare di 28 gg il suo periodo fertile e' tra il 12 e 16 giorno. Quindi al 5 giorno e' estremamente improbabile che rimanga incinta
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta.
Il mio ciclo viene ogni 26 giorni e ora ho calcolato bene che il rapporto completo l'abbiamo avuto il sesto giorno quindi non era il quinto. Oggi è 11 giorno ed io ho dolori alla pancia.Anche, dopo il rapporto nel sesto giorno ho visto sul mini microscopio che ero un po fertile ed era per questo che ci eravamo preoccupati. Mi posso fidare del mini microscopio per quanto riguarda i giorni fertili? Grazie
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se ha il ciclo regolare si puo' fidare
Saluti