Mancata ovulazione?

Salve,
vorrei porvi un quesito,. Ho un ciclo regolare con ovulazione intorno al 15° giorno provata con un test di ovulazione.Premetto che attualmente non ho problemi ginecologici, questo mese tuttavia, pur essendo iniziato il processo preovulatorio dopo le mestruazioni con le prime secrezioni, non ho avuto l'ovulazione in quanto si sono interrotte le secrezioni preovulatorie e il test dell'ovulazione ripetuto più volte nei vari giorni è risultato negativo. Specifico che ho avuto un rapporto nei primi giorni successivi alle mestruazioni.
Come mai secondo voi non vi è stata l'ovulazione?
grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Ci possono essere dei cicli ANOVULATORI,ma questo non rappresenta una patologia,se avviene una tantum.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente

può essere che sia rimasta incinta?
grazie per la risposta
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Certo durante una gravidanza non vi è ovulazione.