Non rieso a rimanere incinta

Buongiorno,
Ho 29 anni e da quasi un'anno cerco di avere un bimbo,ho fatto un paio di anni fa la visita ginecologica e non è stato riscontrato alcun problema.
Vorrei fare analisi e controlli, ma mio marito dice di aspettare ancora,che questo per lui è un problema di testa visto che ci penso in continuazione.
Cosa mi consigliate?
Vi ringrazio anticipatamente.
Saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Di base uno spermiogramma per il partner dopo quattro giorni di astinenza sessuale.
Per lei eco pelvica transvaginale,isteroscopia ed ev. isterosalpingografia,,monitoraggio ecgrafico dell'ovulazione,tamponi vaginali ,uretrale e cervicale.
VALUTAZIONI che farà il suo ginecologo.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI