Il mio dubbio è ke lui senza nessun esame, solo visitandomi mi ha parlato

Salve!Sono incita di 13 settimane e 5 gg. sono stata dal mio ginecologo 4 giorni fà! mi ha dato il Pevaryl, ovuli da inserire solo per 6 giorni.
Il mio dubbio è ke lui senza nessun esame, solo visitandomi mi ha parlato di una micosi. in più ho letto ke qst ovuli in gravidanza vanno dati se strettamente necessario e dal secondo trimestre.
Posso essere tranquilla nel metterli secondo voi? anke se ci sono entrata da pochissimo nel secondo trimestre?
Grazie mille in anticipo!!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nel secondo trimesre non ci sono problemi.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.na, effettivamente gli ovuli possono essere messi in caso di effettiva necessità sotto il diretto controllo del Medico. Ne parli per correttezza con il suo ginecologo, facendoglielo presente
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#3]
dopo
Utente
Glielo chiesi proprio al momento e un pò stizzoso mi rispose in pratica ke il ginecologo era lui!!!!
Ma si può effettivamente arrivare a parlare di una micosi solo con una visita senza tampone ne altro??
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Dopo il primo trimestre con il completamente delle membrane amniotiche,si possono tranquillamente effettuare terapie endovaginali.
L'ideale è effettuare un esame batteriologico a fresco del secreto vaginale.
SALUTONI!