Strani sintomi...

Salve Le scrivo per un consulto. Ho 22 anni e da 4 circa prendo Yasmine. Nel mese di luglio ho assunto 2 pillole in modo non regolare e ho avuto un rapporto rischioso il 19 luglio nell'ultima settimana del blister. Ho avuto il ciclo regolare sia alla fine di luglio, sia alla fine di agosto, sia alla fine di settembre. Il flusso era regolare (prima meno abbondante e più scuro, poi più abbondante-durata 4-5giorni) e quindi non mi sono preoccupata. Il problema è che nell'ultimo mese mi capita sempre di avere forti mal di testa, nausee leggere, bruciori nella bocca dello stomaco, eruttazione frequente e pancia gonfia e aria nella pancia. Questi sintomi si protraggono per qualche giorno, poi scompaiono e raffiorano. Non ho mai avuto dolori al basso ventre nè al seno e continuo ad assumere la pillola regolarmente ma non ho più avuto rapporti. Lei pensa che questi sintomi possano essere collegati ad una gravidanza senza saperlo o a disordine alimentare? Ripeto, ho avuto per ben 3 mesi il flusso regolare.Sono molto preoccupata.
GRAZIE MILLE!!

[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.na ha avuto 3 mestruazioni regolari! quindi nessun rischio, le cause sono da cercare altrove
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"