La pillola abbia fatto effetto

Ho preso la pillola del giorno dopo a causa della rottura del preservativo durante un rapporto con il mio fidanzato. Il tutto è avvenuto circa tre giorni prima il giorno previsto per le mestruazioni.
Nei giorni precedenti ho iniziato ad accusare tutti i soliti sintomi. Le mestruazioni sono arrivate puntualmente o, almeno, è quello che credo. I primi due giorni le perdite sono state poco consistenti, dal terzo giorno in poi il flusso è aumentato fino a diventare normale.
A questo punto posso essere sicura che la pillola abbia fatto effetto?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Puo' essere sicura!
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"