Effetto pillola

Buongiorno, sono una ragazza di 23 anni, vorrei alcune informazioni a proposito della pillola, ho iniziato ad assumere practil 21 il mese scorso, prendendola più o meno alla stessa ora, magari ritardavo di mezz'ora, questo è il secondo mese che la prendo, ho finito la prima settimana, ecco vorrei sapere se posso stare tranquilla avendo rapporti completi senza utilizzare nessun'altra contracezione? è la prima volta che prendo la pillola e non so perchè ma ho un pò di paura, non vorrei succedesse qualcosa. in attesa di una vostra gentile risposta vi ringrazio in anticipo... cordiali saluti....
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Puo' avere rapporti completi non protetti, quindi puo' stare tranquilla
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio...