Liquido preiaculatorio

Buongiorno, volevo chiederVi una mano. Seguo sempre i vostri consigli e mi
sono trovata benissimo.
Volevo avere una rassicurazione. Il mio ciclo varia dai 30-33 giorni. Il 9
giorno del ciclo io e il mio fidanzato abbiamo
avuto un rapporto protetto dall'inizio con il preservativo. Purtroppo appena
entrato, dopo qualche secondo, il preservativo si è rotto
ce ne siamo accorti subito è uscito e abbiamo cambiato il profilattico.
Lui non ha eiaculato. Sono comunque andata in ospedale ma i dottori non mi
hanno prescritto la pillola del giorno dopo dicendo
che non vi erano gli estremi e di stare tranquilla (data la dinamica e il periodo del ciclo). Posso davvero stare tranquilla?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Le indicazioni dei colleghi sono corrette.
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
Grazie per avermi tranquillizzato dottore.... ero scossa avevo paura lo stesso magari pensando al liquido preiaculatorio... Grazie ancora!