Nn posso avere bimbi?

spero che mi potete dare una mano.io sono una ragazza di 26anni e ho una bimba di 6anni.vi premetto che 4anni fa o fattop una interruzione di gravidanza.pero da 8mesi a questa perte sto provando con mio marito a avere un'altro bimbo ma nn ci riusciamo.io nn so se magari co laborto mi è stato toccato qualcosa.poi mio marito prendeva eutimil,quelli fanno male agli spermatozoi.cmq vorrei sapere se è normale.e inj caso quali analisi posso fare io e quali mio marito.grazie per tutto.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
La invito a consultare il mio articolo su Sterilità la diagnosi iniziale sul mio sito cliccando sotto la firma e quindi porre eventuali altre domande
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"