Settima pilllola e ancora spotting

Buon giorno,ho 20 anni volevo chiedervi... sono sette giorni che assumo la pillola "estinette" dal primo giorno di mestruazione subito il ciclo si è ridotto,è durato 3 giorni,nei giorni successi però ho avuto sempre spotting a volte di colore piu rosso altre colore marrone,ad oggi ho ancora queste perdite,ho consultato la ginecologa e mi ha detto che le perdite sono normali ma che se queste perdte abbondavano dovevo andare da lei,le perdite sono rimaste le stesse,io però sono sempre in ansia,ho paura che mi possa succedere qualcosa di grave.a gennaio 2009 ho avuto un episodio di emoraggia grave causato da aspirine che ho preso durante il ciclo mestruale,le ho prese perchè avevo il raffreddore ne prendevo 2 al giorno e le ho prese per 4 o 5 gorni,hanno dovuto farmi trasfusioni di sangue per farmi riprendere... sono rimasta traumatizzata...
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Le perdite durante l'assunzione di una pillola a basso dosaggio sono normali specie nei primi 2-3 mesi. Le emorragie furono causate dalle aspirine
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Le perdite durante l'assunzione di una pillola a basso dosaggio sono normali specie nei primi 2-3 mesi. Le emorragie furono causate dalle aspirine
Saluti
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Le perdite durante l'assunzione di una pillola a basso dosaggio sono normali specie nei primi 2-3 mesi. Le emorragie furono causate dalle aspirine
Saluti