Dimenticanza pillola oltre 12 ore

Buongiorno.
Ho preso la nona pillola del blister con circa 24 ore di ritardo (assieme alla decima). Sulle istruzioni (Yasminelle) c'è scritto che nella seonda settimana basta prendere la pillola dimenticata e si è coperti. Mi confermate che posso stare tranquilla sia per i rapporti precedenti che per quelli futuri, fino alla fine del blister?
Grazie!
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Consiglierei di avere rapporti protetti fino alla fine del blister. Per quelli precedenti non vi e' rischio
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"