Pillola anticoncezionale estinette

Egregi Dottori,
sono una ragazza di 23 anni. Il giorno 14-10-2009, essendo il primo giorno del ciclo, ho iniziato l'assunzione della pillola anticoncezionale Estinette. Premetto che in vita mia non avevo mai fatto uso di pillole anticoncezionali o comunque di contraccettivi ormonali.Volevo chiederVi, dal primo giorno di assunzione, dopo quanti giorni sono COMPLETAMENTE coperta?
RingraziandoVi fin da ora, Vi invio i miei più cordiali saluti.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
E' coperta da subito se assumme correttamente la pillola, anche durante la sospensione
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"