Dubbio da chiarire urgentemente pillola

salve..allora ho avuto una dimenticanza dell'ultima pillola del blister(#1),poi è comparso il ciclo e ne ho riniziato uno nuovo(#2),stavolta senza dimenticanze sono arrivata alla fine e poi come normale è comparso il ciclo. fatta la pausa ieri ho cominciato il blister nuovo(#3). la mia domanda molto urgente è non è che quella dimenticanza nel#1 poi si trasmetta ai blister successivi e riduca la copertura anche di questo attuale blister?? posso avere rapporti non protetti questo mese???
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Puo' avere rapporti non protetti, le dimenticanze precedenti non incidono sul nuovo blister
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"