Il 20esimo giorno mi sono accorta di avere saltato una pillola

gentile dottore, prendo la pillola contraccettiva da 6 anni e ultimamente sono passata da Minulet a Yasmin e al primo blister di quest'ultima, ho fatto un pasticcio.
Il 20esimo giorno mi sono accorta di avere saltato una pillola ( quasi sicuramente quella del 18esimo giorno) e ne ho prese due contemporaneamente, poi ho iniziato la normale pausa di 7 giorni. Ho avuto un rapporto non protetto la sera del 19esimo giorno ma sono anche sicura che lo stesso giorno ho assunto la pillola alle 20.00. Essendo alla prima confezione di Yasmin e alla terza settimana di assunzione, che rischi corro?
Grazie
[#1]
Dr. Elisiario Struzziero Ginecologo, Endocrinochirurgo 254 5
Buongiorno,
in teoria non dovrebbe correre rischi.
buonagiornata.

Dr. ELISIARIO STRUZZIERO