La pillola del giovedi invece di quella del venerdi

buonasera!all'inizio del blister ho assunto la pillola del giovedi invece di quella del venerdi...il lunedi, credendo d non aver assunto quella della domenica ,ne ho prese due...alla fine di questo blister avevo una pillola in meno,per cui ho preso quella mancante da un blister di riserva!avendo assunto 22 pillole devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
CHE tipo di pillola assume??
La domanda non è molto chiara!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI