Meustrazioni lunghe

buonasera,sono una ragazza di 19 anni e vorrei chiedere un consulto perchè è da 2 settimane che continuo ad avere le meustrazioni..premetto che all'inizio erano poche(per 3-4 gg)poi sono aumentate ed ancora oggi ho delle perdite.. vorrei chiedere a voi medici quale può essere la causa, e se è possibile causa anche avere rapporto sessuale durante le meustrazioni!... premetto che in questi giorni sono stata molto nervosa...
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte e Auguri a voi tutti :)
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Ha assunto per caso dei farmaci a base di acido acetilsalicilico(aspirina,cemirit,vivinC ect)che ha un effetto anticogulante?
La contraccezione non è sicura durante i presunti flussi mestruali!
Meglio adottare precauzioni(condom,pillola,cerotto,anello vaginale.)
AUGURONI di BUON NATALE e FELICE 2010

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
grazie della risposta dr.Blasi comunque no,non ho assunto quel genere di farmaci...(solo una bustina di "oki" che assumo spesso per il mal di testa),
oggi sono 18gg e il flusso non va via.. mi può spiegare quali possono essere le cause?
qualche giorno fa, mi è anche uscito un pezzettino di carne sembrava.. può esserne la causa?
grzie mille
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Deve valutare, eventualmente, i tempi di coagulazione e sottoporsi ad una ecografia pelvica.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
ma da questa ecografia, mia madre potrà capire se ho perso la verginità?
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Assolutamente NO!