Da circa 2 anni, l'altra sera ho avuto un episodio di vomito

BUONASERA, PRENDO LA PILLOLA ESTINETTE DA CIRCA 2 ANNI, L'ALTRA SERA HO AVUTO UN EPISODIO DI VOMITO(ENTRO LE 3-4 ORE DALL'ASSUNZIONE)PER CUI HO PRESO UNA SECONDA PILLOLA(ENTRO LE 12 ORE DALLA NORMALE ASSUNZIONE).LA MIA QUESTIONE è CHE ADESSO HO UNA PILLOLA IN MENO NEL BLISTER, PER CUI FINIREI GIOVEDì ANZICHE VENERDI(UN GIORNO PRIMA RISPETTO AL SOLITO), è UN PROBLEMA?COSA DEVO FARE?IL PROSSIMO BLISTER QUANDO LO INIZIO?UN GIORNO PRIMA RISPETTO AL SOLITO?SALUTI E GRAZIE
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Deve prendere una pillola da un blister di riserva e ricominciare come al solito
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"