Pillola

Salve,
prendo la pillola Belara da quasi due anni e ieri sera mi sn dimenticata di prenderla. Sono alla seconda settimana del blister, ho preso da poco quella dimenticata e stasera alla solita ora prenderò un'altra. Volevo sapere se era necessario prendere ulteriori precauzioni se dovessero esserci rapporti sessuali.
E se fosse cosi, dovrei farlo fine alla fine del blister?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se sono passate piu' di 12h dalla dimenticanza conviene avere rapporti protetti fino alla fine del blister
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"