Parere inseminazione

Gentile dottore,
ho 34 anni ed ho sempre avuto un ciclo regolare di 28/30 giorni e non ho problemi di infertilità ma mio marito sì visto che è azoospermico.
Abbiamo già tentato a fare 3 IUI ma con esito negativo.
Il 3 febbraio abbiamo riprovato con un altro tentativo sempre su ciclo spontaneo.
Il 29 gennaio ho cominciato a fare i monitoraggi ed il follicolo era di 11 mm.
Lunedì 1 febbraio il follicolo era di 19 mm e ho fatto una puntura di pregnyil verso le 14 (o dovuto anticipare un pò i tempi perchè nessuno poteva farmi la puntura)
Mercoledì 3 febbraio ho fatto la IUI alle 10.30 e il dottore aveva detto che c’era abbastanza liquido nell’utero, forse perchè dico io, avevo appena ovulato.
Dalla sera stessa ho iniziato a prendere il progesterone.
Secondo lei la tempistica è esatta?
Grazie in anticipo.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
I tempi mi sembrano giusti,quindi attesa e in bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
Grazie dottore e crepi il lupo!
Vorrei aggiungere anche un'altra cosa, gli ovuli di progesterone ho cominciato a prenderli non la sera ma verso le 14.30.
Pensa che lo abbia preso troppo presto?
Grazie ancora.
Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non cambia nulla!
SALUTI!
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
Gentile dottore neanche questo quarto tentativo è andato a buon fine.
Pur sapendo che le percentuali di successo per questa tecnica sono basse, non riesco a decidere se continuare o cambiare tecnica.
Lei cosa mi consiglia?
Grazie mille
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
L'azospermia consiglierebbe una fecondazione assistita-
OK?