Progesterone e perdite bianche

Buongiorno,
sono incinta di 7/8 settimane; a seguito delle perdite rosse avute la settimana scorsa il mio ginecologo mi ha prescritto, oltre una settimana di riposo, 15 giorni di Progeffik da utilizzare via vaginale 1 alla sera e 1 la mattina.
Quando lo uso la sera non ho problemi anche perchè ettendola prima di coricarmi credo che aiuti. Quado la metto al mattino ho poi delle perdite bianche dense. Credo che sia il medicinale ma vorrei avere da voi conferma.
Da quando lo prendo perdite rosse non ne ho più avute, ma vorrei sapere se queste bianche mi devono preoccupare.
Resto in attesa di un vostro riscontro per stare più tranquilla.
Vi ringrazio per il prezioso lavoro che svolgete.
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Cara signora, se le perdite non sono di cattivo odore, e non ci sono associati bruciore o prurito vaginale, le perdite bianche,che lei vede al mattino, sono sicuramente da attribuire a residui del farmaco che assume per via vaginale.
Nell'eventualità lei avvertisse qualcuno dei sintomi che ho sopra citato, potrebbe esserci eventualmente la presenza di una infezione vaginale.
In ogni caso nulla di cui preoccuparsi.
Stia tranquilla, e riposi.
Cordiali saluti

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Gent.ma Dott.ssa,
grazie infinite per la tempestiva consulenza.

Cordiali saluti.