Contagio epatite b

Salve Dottori,
volevi chiedervi un chiarimento.
Io sono portatore sano di epatite B cronica da sempre.
Ho 24 anni e a 16 anni il virus si è negativizzaro da solo.
Adesso volevo chiedervi, in questi giorni ho praticato sesso orale(senza perdita di sperma)senza precauzioni.
Volevo sapere se c'è rischio per la ragazza che me lo ha praticato, ripeto che non ho ferite sul pene ne fuoriuscita di sperma.
Mentre il rapporto sessuale l'ho svolto con il preservativo.
GRAZIE MILLE PER LE RISPOSTE,siete sempre gentilissimi.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
nessun pericolo.
[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore,molto gentile.
Ovviamente il rischio aumenta nel caso di perdita dello sperma durante il sesso orale o sbaglio?
Buona Serata- Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
sbaglia. se è negativo è negativo dappertutto.
[#4]
dopo
Utente
Ho capito,quindi mi sta dicendo che non c'è rischio che io possa contagiare la ragazza, nemmeno con lo sperma(parlo sempre di sesso orale)?
Grazie Dottore per la pazienza.
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Se vuolle glielo sottoscrivo col sangue. Mi pare di averle risposto a sufficienza in senso tranquillizzanyte.
[#6]
dopo
Utente
No, si figuri e mi scusi.
A me più di una persona mi aveva detto che con fuoriuscita di sperma e relativo ingoio (non voluto ma casuale) c'era un rischio elevato di trasmettere l'epatite B.
Comunque meglio così,sono più tranquillo.
Grazie per la pazienza Dottore e mi scusi ancora.
BUON LAVORO.
[#7]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Scusi lei, ma non sapevo come fare a farglielo capire.