Rischi contagio con attrice porno

Cortesi Medici,

sto frequentando una ragazza che come lavoro fa l’attrice di film porno.

Ho paura di avere rapporti sessuali non protetti e vorrei sapere fin dove e’ possibile spingersi senza rischiare gravi conseguenze.

Specifico:

-Effettua test per l’HIV ogni 30gg. (obbligatorio per poter lavorare)

-Non usa alcuna protezione con gli attori

-Effettua ogni 5/6 mesi una visita ginecologica e pap test.Nell’ultima risulta una piaghetta ectropion alla cervice da controllare fra 1 anno.

I rapporti che abbiano avuto sino ad ora sono:

Rapporti orali,vaginali ed anali sempre protetti con preservativo.

A lei piace una di essere “masturbata” in questo modo: stringere il clitoride fra i pollici e fare alcuni movimenti con le dita (sempre esternamente alla vagina).

Questi sono comportamenti veramente rischiosi?

Che rapporti non protetti potrei avere per limitare il rischio di contagio a malattia non severe?

Grazie molte a tutti e buon lavoro!
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Cosa dirle ? La promisquità sessuale favorisce la contrazione delle malattie veneree, continui ad evere rapporti protetti come sta facendo attualmente.

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta Dottore, continuero' ad avere rapporti protetti.
Adesso scusi la mia ingnoranza, non so se e' una domanda banale o di difficile risposta poiche' documentatondomi su internet non ho trovato lumi:

-Con la mutua masturbazione c'e' il rischio di trasmissione di MST? Se si (come prodenzialmente immagino) solo malattie piu' lievi e curabili o anche severe/croniche/mortali?

-Inoltre vorrei chiederle:il preservativo usato correttamente garantisce al 100%?

Grazie Molte!
[#3]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile signore, se il profilattico si rompe durante il rapporto la sua capacità di protezione viene meno. Secondo alcuni il profilattico non darebbe un protezione totale verso l'hpv (condilomii)
dstinti saluti