Sporanox effetti indesiderati

Buona sera,ho preso lo sporanox 100 x 10 giorni ... e ho lavato con econazolo,per circa 5 giorniil pene,poiche ho preso i funghi nel prepuzzio,e nello scroto,a quanto sembrerebbe,e di fatti e sempre spellato sembrerebbe che il fungo sia morto.... il problema e che accuso disturbi di debbolezza alle gambe,stanchezza e per 2 giorni ho accusato febbre a circa 37 e 1,oscillante 36,9... siccome so che potrebbe essere anche un sintomo di contagio da hiv... vorrei sapere se lo sporanox 100 mg... e i lavaggi con l'econazolo potrebbero avermi creato questi effetti molto brutti!!! o forse o contratto laids?? il rapporto lo avuto 2 mesi fa ... e i funghi li avevo gia da l'anno scorso...
cordiali saluti
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
E' troppo poco caro signore per dirLe qualcosa. La febbricola e la debolezza non sono caratteristici di una malattia in particolare. Si può comunque affermare che non è lo sporanox a causarLe tutto questo. Le consiglio di farsi visitare da un curante di fiducia per una valutazione complessiva del Suo stato che sembra assai opportuna. Anche le alterazioni cutanee genitali dovrebbero essere rivalutate attentamente. Buona serata.

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino